Primi

Avete presente quando arrivate tardi a casa, è ora di cena, non avete voglia di cucinare qualcosa di impegnativo eppure, allo stesso tempo, desiderate mangiare qualcosa di buono, che vi…
Questo è un meraviglioso piatto dello chef Antonio De Francesco del Ristorante Del Borgo a Castel di Sasso. Partendo dal concetto su cui di basa lo spaghetto aglio, olio, peperoncino…

Ravioli capresi

Domenica, 18 Aprile 2021 11:36
Una bontà che non si può descrivere, sono i ravioli capresi. Proviamo a farli a casa grazie alla ricetta della chef sorrentina Silvia Cella. Ingredienti  per  60 di ravioli piccoli:- 500…

Rigatoni alla genovese

Venerdì, 16 Aprile 2021 12:35
Questo è uno dei capisaldi della tradizione gastronomica partenopea e campana: la genovese. Fatta come si deve ti regalerà un profumo e un gusto inebrianti. Un sugo goloso di carne…
Lo chef Rosario Califano del ristorante Cantina del Vescovo a Nocera Inferiore (Sa), ci propone un buonissimo primo piatto. Un connubio di terra e mare grazie alla presenza delle fave,…

Fregula con asparagi e bottarga

Giovedì, 08 Aprile 2021 19:55
La Fregula (Fregola) è una tipica pasta sarda secca di semola arricchita dallo zafferano. Qui vi proponiamo una ricetta molto interessante con gli asparagi e la bottarga. Una vera festa…

Articoli di Tendenza

nasce con una finalità ben precisa: proporsi come un nuovo modo di raccontare il food, dinamico, creativo, accattivante, fuori dai soliti schemi.

fake rolex uk kopi klokker orologi replica replica watches uk zegarki repliki

Search

In the early stage of starting a business, a large amount of financial support is required. To keep my company up and running. I tend to buy some cheap stuff online. For example, buying fake rolex can not only show your economic strength, but hardly affect your quality of life.