Zeppole di San Giuseppe al forno

Giovedì, 11 Marzo 2021 00:21
Le zeppole di san Giuseppe sono un dolce di origine campana amatissimo e che si prepara soprattutto nel periodo che precede la festa del papà. Quelle fritte sono super ma…

Torta Mimosa al cioccolato

Martedì, 08 Marzo 2022 08:13
La Torta Mimosa al cioccolato è una variante golosissima della tradizionale torta mimosa, ed è fatta con pan di spagna al cacao e crema pasticcera al cioccolato. Ti proponiamo la…
Sicuramente uno dei nostri dolci preferiti è la torta di mele, forse perché è un dolce semplice da fare ma che regala sempre un sorriso, forse perché ci ricorda la…

Biscotti di panettone

Martedì, 03 Gennaio 2023 12:46
A voi capita, terminate le feste di Natale, che avanzino panettoni e pandori ? A me, praticamente sempre! E poiché sono contrarissima a buttare via il cibo, ho pensato ad una…

Le scarpelle molisane

Lunedì, 19 Dicembre 2022 11:18
Le scarpelle molisane sono buonissime e sono una delle ricette tipiche del periodo natalizio e più in generale delle feste di questa regione meravigliosa. Sono semplicissime da fare. Si possono…

Gli struffoli napoletani

Venerdì, 23 Dicembre 2022 11:02
Gli struffoli sono uno dei dolci campani e napoletani tipici del periodo natalizio. Queste golose palline sono belle da vedere e buonissime. In questo periodo le pasticcerie sono un tripudio…

nasce con una finalità ben precisa: proporsi come un nuovo modo di raccontare il food, dinamico, creativo, accattivante, fuori dai soliti schemi.

fake rolex uk kopi klokker orologi replica replica watches uk zegarki repliki

Search

In the early stage of starting a business, a large amount of financial support is required. To keep my company up and running. I tend to buy some cheap stuff online. For example, buying fake rolex can not only show your economic strength, but hardly affect your quality of life.